CHIAMACI  
0832 361098
+39 340 7950791
SCRIVICI  
info@carlateam.com
clicca per telefono, whatsapp, email

AUTOGRU GROVE 150 TON

MARCA:
GROVE
MODELLO:
GMK 5150-L
DESCRIZIONE:

L'autogru GMK 5150L ha una capacità nominale di 150 ton, con un braccio base telescopico di 60 mt e un braccio tralicciato supplementare di 17,8 mt, su 5 assi e con possibilità di montare un doppio argano per stabilizzare i suoi carichi.

Questa autogrù è ideale per l'alaggio e il varo di imbarcazioni fino a 60 piedi, per il montaggio di prefabbricati, gru edili a torre, carpenterie, strutture lamellari, pali per le telecomunicazioni e installazioni di impianti di mini eolico.

Carlà Team garantisce un servizio di Assistenza Mezzi al numero 329 80 88 735 dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.

Richiedi un sopralluogo gratuito e dedicato per la tua attività.

Visualizza e scarica la scheda completa 

Copyright © Salento Crane & Logistic Srl
2026
 All rights reserved.
downloadmenucross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram